Vivaterra lancia ufficialmente la nuova Collezione Aurea all’ICFF di New York

di , 17 maggio 2012 13:16
Collezione Aurea - Il FerroneVivaterra, Gruppo Industriale leader nella produzione di pavimenti e rivestimenti in cotto fiorentino, prende parte al’ICFF di New York, che si terrà dal 19 al 22 Maggio presso il Jacob K. Javits Convention Center. In questo contesto, presso lo stand 1432, presenterà ufficialmente la Collezione Aurea, innovativa linea di pavimenti e rivestimenti in cotto progettata dall’architetto Mauricio Cardenas.Le collezioni di pavimenti di VIVATERRA saranno tra i protagonisti del’ICFF, salone del mobile newyorkese, la più importante vetrina del Nord America concernente il design contemporaneo. Un appuntamento Fashion per architetti e designer che avranno modo di prendere visione delle ultime novità e tendenze del settore e che nello specifico avranno occasione di vedere in anteprima assoluta la Collezione Aurea: estetica evoluta, textures perfette, forme armoniose e colori naturali completamente nuovi che interpretano lo spazio dilatando i propri orizzonti.

145.000 metri quadri, più di 500 gli espositori attentamente selezionati tra le più importanti firme a livello mondiale, almeno 25.000 i professionisti attesi. Questi i numeri di una quattro giorni che prevede di presentare le più innovative tendenze dei prodotti di alta gamma, destinati alla casa ed al mercato del contract.

La manifestazione giunta alla sua 24ema edizione rappresenta un’occasione imperdibile per VIVATERRA per promuovere il valore e la distinzione di un prodotto esclusivo come il cotto imprunetino sottolineandone la tradizione, la qualità, l’innovazione e l’eco-compatibilità.

Print Friendly

Lascia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.

Vivaterra S.p.A. - Via Provinciale Chiantigiana, 36 50022 Greve in Chianti Firenze (Italia) - tel: 055 85901 - email: info@vivaterra.it - crediti