www.collezioneaurea.it racconta la sua Storia

di , 25 giugno 2012 10:50

VIVATERRADa pochi giorni on-line, il sito dedicato a Collezione Aurea è stato concepito in modo da restituire al pubblico tutta l’intensità di una storia che non si limita a ritrarre un prodotto ma narra la passione unica con cui VIVATERRA concepisce e vive il suo cotto.

Vivaterra e l’Agenzia Della Nesta sono riuscite nel loro intento, raccontare la storia di Collezione Aurea, non come semplice prodotto commerciale, ma piuttosto come percorso creativo caratterizzato da un insieme di capacità ed esperienze destinate ad affascinare e coinvolgere il pubblico nella complessità di tensioni emotive che l’azienda ha riversato in questo progetto.

Un sentire che coinvolge i valori cardine di Vivaterra e che si è reso esplicito attraverso immagini ed ambientazioni che catturano immediatamente lo sguardo e fanno percepire la bellezza di questi pavimenti e la novità che essi rappresentano nel mondo del cotto, lasciando nell’osservatore un unico desiderio, poterli sfiorare.

Spostandosi all’interno del sito si scopre poco per volta la magia e l’atmosfera che Collezione Aurea riesce a creare negli spazi dedicati alla vita quotidiana, ma al contempo si diventa, poco a poco, consapevoli del lavoro di studio, ricerca e progettazione che sottende al compimento di questa linea di pavimenti legata ai concetti, solo apparentemente in antitesi, di tradizione ed innovazione dell’abitare.

L’Agenzia Della Nesta ha fatto leva sull’emozione, creando pagine dal forte impatto e coinvolgimento visivo, e sulla consistenza e tangibilità di un prodotto di vera qualità Made in Italy.

 

 

 

 

Print Friendly

Lascia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.

Vivaterra S.p.A. - Via Provinciale Chiantigiana, 36 50022 Greve in Chianti Firenze (Italia) - tel: 055 85901 - email: info@vivaterra.it - crediti