Collezione Aurea sfida la crisi e amplia il concetto di costruire in cotto

di , 2 luglio 2012 08:28
Collezione AureaCreatività, determinazione e un’indiscutibile atteggiamento proattivo hanno portato Vivaterra ad estendere i propri orizzonti produttivi, facendo tesoro del passato e di una tradizione millenaria, per regalare al pubblico nuove sfumature di pavimenti in autentico cotto attraverso la Collezione Aurea.

Il Gruppo Vivaterra lancia la sua sfida alla crisi con la presentazione al pubblico di Collezione Aurea. La nuova linea di pavimenti e rivestimenti si mostra sul palcoscenico internazionale con una grinta ed un fascino unico e composito, risultato di uno studio approfondito su come il cotto, materia radicata nella storia del costruire, possa interpretare stili e gusti contemporanei attraverso colori e texturesdel tutto innovative e mai realizzate fino ad oggi.

Vivaterra guarda alla ripresa economica e sceglie di investire nel suo territorio, il distretto imprunetino, portando a compimento un progetto importante ed articolato, una straordinaria occasione di crescita e di rendimento in un momento di generale immobilismo. Un impegno volto a costruire prospettive di sviluppo per il settore e per coloro che vi lavorano, continuando rigorosamente a sfruttare materie prime, manodopera e stabilimenti locali, senza cedere di un passo nella ferma volontà di non delocalizzare la produzione.

Collezione Aurea rappresenta un’opportunità unica per l’apertura e la conquista di nuovi mercati. La sua competitività si fonda sull’alta qualità del più pregiato cotto imprunetino, sul suo essere naturale ed ecosostenibile e sull’innovazione in materia di sfumature, carattere e consistenze, il tutto contraddistinto da un autentico Made in Italy in termini sia di ispirazione che di produttività. Un progetto teso a stimolare la creatività dell’intero comparto per un rilancio che ampli le prospettive future.

Print Friendly

Lascia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.

Vivaterra S.p.A. - Via Provinciale Chiantigiana, 36 50022 Greve in Chianti Firenze (Italia) - tel: 055 85901 - email: info@vivaterra.it - crediti