Svelati i segreti per la posa perfetta di un pavimento in Cotto Impruneta

di , 24 luglio 2012 15:37
Cotto ImprunetaDiffuso solo in questi ultimi giorni il video realizzato da Floor Treatement con protagonista un bellissimo pavimento ECRU di Cotto Impruneta. Una posa e un trattamento professionale “fugano” tutti i dubbi: il cotto è un materiale stupendo da vivere.

L’unicità di un materiale come il cotto, il suo pregio e la sua resistenza trovano un partner perfetto nelle professionalità di chi esegue i lavori di posatura e trattamento dei pavimenti in cotto. Il video, lanciato sul web proprio in questi giorni e realizzato da Floor Treatement, ha già riscosso un notevole successo, destinato ai professionisti del settore e a chiunque voglia approfondire l’argomento.

Protagonista di questa realizzazione è un pavimento in Cotto Ecru di Cotto Impruneta, noto marchio appartenente al Gruppo Vivaterra, apprezzato per la sua qualità ed eleganza. Ecru è un prodotto molto amato dalla superficie morbida liscia e con le irregolarità tipiche della calcatura a mano.

La video guida riprende le fasi salienti inerenti la posa e il lavaggio del cotto, un rapido susseguirsi di immagini che confermano la qualità della resa estetica delle pavimentazioni in cotto che si integrano alla perfezione con altri materiali quali il marmo e la pietra e che dimostrano come alcune piccole accortezze siano sufficienti per potersi circondare di splendide superfici in cotto.

Non resta dunque che lasciarvi scoprire i segreti per la perfetta posatura di un pavimento in Cotto Impruneta.

Print Friendly

Lascia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.

Vivaterra S.p.A. - Via Provinciale Chiantigiana, 36 50022 Greve in Chianti Firenze (Italia) - tel: 055 85901 - email: info@vivaterra.it - crediti