Collezione Aurea: pavimenti che traspirano passione e autenticità

di , 25 ottobre 2012 10:36

Pavimenti Collezione AureaCollezione Aurea è una linea di pavimenti che sa integrare l’assoluta originalità del “fatto a mano”, con la tecnologia moderna e con la natura.

Conoscenze e tecniche tramandate attraverso i secoli. Textures, colori ed innovazioni scoperti solo di recente. Questi sono gli aspetti che Vivaterra pone al servizio delle mani esperte dei maestri artigiani che plasmano la terra seguendo un filo creativo contemporaneo e portando con sé tutta l’emozione della tradizione.

La materia prima viene manipolata nel rispetto della sua naturale inclinazione producendo così un rapporto autentico e responsabile con lo spazio da costruire. Collezione Aurea porta nell’architettura e nella progettazione degli interni una dimensione artistica, un valore culturale ed economico che si unisce all’alta tecnologia degli impianti che intervengono per migliorare e rifinire una lavorazione che altrimenti segue la più antica tradizione artigianale.

Collezione Aurea comunica tradizione, cultura e svela una creatività che si nutre della passione e della sensibilità di coloro che plasmano, modellano, incidono e levigano ogni singolo elemento rivelando le infinite possibilità del cotto e seguendo metodologie che non possono e non devono essere dimenticate.

La qualità di questa innovativa collezione di pavimenti si esplica nella competenza e nell’approfondita conoscenza della materia cotto e si esprime nella ricerca delle forme e dei colori che appagano lo sguardo, delle textures che conquistano il tatto e di un fascino senza tempo che cattura.

Print Friendly

Lascia un commento

Devi essere collegato per inviare un commento.

Vivaterra S.p.A. - Via Provinciale Chiantigiana, 36 50022 Greve in Chianti Firenze (Italia) - tel: 055 85901 - email: info@vivaterra.it - crediti